Sei una donna, una mamma o lavori in ambito sanitario?

Scegli la tua lingua: FRNLDEESSWECZROENG

Quasi il 90% delle donne in gravidanza assumono almeno un farmaco durante la gestazione senza conoscere le eventuali conseguenze [1]. Le donne che sono in gravidanza, che stanno allattando o che stanno pianificando una gravidanza hanno pertanto bisogno di informazioni in merito alle medicine da assumere. Inoltre, anche i professionisti sanitari necessitano di informazioni.

È importante ascoltare le esperienze delle donne e dei professionisti sanitari e le informazioni di cui hanno bisogno. In questo modo possiamo sviluppare delle informazioni e degli strumenti migliori per le mamme, per le donne che desiderano allattare i loro figli, per le donne che stanno pianificando una gravidanza, per i medici, gli infermieri e le ostetriche.

Rispondi al sondaggio e fai sentire la tua voce!

Con questo sondaggio, puoi dirci che tipo di informazioni hai bisogno, e come preferisci riceverle.

Desidero far sentire la mia voce!

Desidero far sentire la mia voce!

Aiutaci a sviluppare informazioni e strumenti migliori per te. Più di 1000 donne hanno già contribuito!

Questo sondaggio è parte di ConcePTION, un progetto di partenariato pubblico-privato finanziato da Innovative Medicines Initiative (IMI), che coinvolge più di 60 organizzazioni in Europa. Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Scegli la tua lingua: FRNLDEESSWECZROENG

Informativa sulla protezione dei dati

[1] Mitchell AA, Gilboa SM, Werler MM, Kelley KE, Louik C, Hernandez-Diaz S. Medication use during pregnancy, with particular focus on prescription drugs: 1976-2008. Am J Obstet Gynecol 2011;205:51.e1-51.e8.